L’inizio di una partnership straordinariamente rivoluzionaria

Artshell e miart insieme per la prima edizione digitale 2020

Con la necessità di ripensare gli scenari in una dimensione virtuale e senza barriere geografiche, la stessa partnership tecnologica avviata quest’anno con miart – celebre fiera internazionale di arte moderna e contemporanea – è divenuta connubio indissolubile per trasformare l’edizione 2020, la venticinquesima, in un evento esclusivamente online su Artshell.

Per la prima volta in Italia, viene infatti introdotta una nuova esperienza di visita interattiva di “stand virtuali” e opere, grazie alle feature multiple messe oggi a disposizione all’interno di Artshell.

Ogni galleria, oltre a poter disegnare il proprio personale storytelling visuale per la presentazione e la condivisione delle opere attraverso video e documenti dettagliati, potrà comunque continuare a beneficiare di quell’interazione e di quel rapporto, collezionista - espositore caratteristici di ogni fiera.

Artshell CHAT

Mediante un sistema di comunicazione integrato nella piattaforma – prima al mondo a possedere al suo interno una chat nativa modellata sulla base delle app di messaggistica istantanea più utilizzate – Artshell consente non solo di connettere direttamente le persone per mezzo di conversazioni one-to-one, gruppi e canali tematici, ma rappresenta un vero e proprio workspace, funzionale tanto alla creazione di un flusso di lavoro immediato capace di rispondere alle attuali esigenze dettate dallo smart working, quanto alla nascita di reali opportunità.

Un sistema per l’arte, quello al centro della mission di Artshell, che però non vuole solamente offrire l’opportunità di costruire nuovi modelli per traguardi ambiziosi attraverso la pura tecnologia. Vuole, anzi, valorizzare l’efficacia del lavoro di squadra tra persone, andando a puntare proprio sulle potenzialità della collaborazione, della condivisione e dello scambio immediato che è parte della quotidianità di ognuno di noi.

Per questo motivo, nell’innovazione dei servizi che completano Artshell, viene sempre e comunque mantenuta una forte componente umana rappresentata dal servizio Concierge, pensato per fornire supporto personalizzato nel processo di conversione e archiviazione digitale delle collezioni.

Scopri tutti gli eventi esclusivi selezionati per te

Accedi agli opening e agli eventi più interessanti della Milano Art Week 2020 selezionati per te e sperimenta le potenzialità del network di Artshell x miart digital edition 2020.

Scarica Artshell

miart digital edition 2020

Scopri miart 2020
Loading...
L
o
a
d
i
n
g